Kiwari potenzia il network di eCouponing
Rivosecchi (Kiwari): Il nostro obiettivo è offrire alle aziende un mezzo per diffondere i buoni sconto formato da canali molto verticali. Nuove partnership con risparmiosuper.it e scontomaggio.com
Kiwari, società specializzata nelle soluzioni di digital direct marketing e leader nel settore dell’eCouponing gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, annuncia due nuove importanti partnership con Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com. Nuove collaborazioni che, affiancandosi a quella già attiva con Alfemminile.com, rafforzano il più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, innovativa modalità di distribuzione che coinvolge decine di migliaia di consumatori e le più importanti marche presenti sugli scaffali della GDO. Tanti i brand e le catene che si sono già affidati al coupon network creato da Kiwari, tra cui Barilla, Buitoni, Loacker, Kraft, Euronics, Monini, Humana e Bottega Verde, solo per citarne alcuni.

“Il nostro obiettivo è offrire alle aziende un network per diffondere i buoni sconto formato da canali molto verticali, che ci permettano di incrementare il bacino di utenza, includendo target sempre più ampi e diversificati”, spiega Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. “Brand e insegne che intendono veicolare le proprie campagne promozionali attraverso il nostro network possono modularle in funzione delle tipologie di consumatori da raggiungere, dei periodi di esposizione, dei massimali di stampa giornalieri e per utente. Inoltre, hanno la possibilità di usufruire di una reportistica aggiornata in tempo reale”.
Lo scenario dell’eCouponing in Italia è in grande crescita. La richiesta di strumenti di saving da parte dei consumatori è sempre più pressante, con un bacino quantificabile in ben 5 milioni di famiglie. Ne è dimostrazione il fatto che nei soli primi due mesi di presenza sul mercato Sconty.it abbia già distribuito più di 170mila coupon digitali per un valore di quasi 350.000€.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
