BusinessCommunity.it

25/06/2014

sport

Tecnologia fattore chiave per Luna Rossa

Lenovo diventa partner dell'avventura italiana nell'America's Cup

Il team Luna Rossa, sfidante della 35a America's Cup che si svolgerà negli Stati Uniti nell'estate del 2017 avrà come partner tecnologico Lenovo. Il team di regata è stato fondato nel 1997 sotto la leadership di Patrizio Bertelli, CEO del Gruppo PRADA. La partecipazione all’America’s Cup del 2017 sarà la quinta nella storia del team, portandolo così alla pari con il record di Sir Thomas Lipton. La tecnologia di Lenovo sarà usata intensivamente dal team Luna Rossa – dalla progettazione al testing del catamarano, le operazioni di vela, l’analisi dei venti e fluido-dinamica. Tutti elementi chiave per una regata di successo. Lenovo, la più grande società produttrice di personal computer a livello mondiale, annuncia che è diventata Fornitore Ufficiale del team Luna Rossa, sfidante della 35^ America’s Cup che si svolgerà negli Stati Uniti nell’estate del 2017. Il team ‘Luna Rossa’ è stato fondato nel 1997 sotto la leadership di Patrizio Bertelli, CEO del Gruppo PRADA. La partecipazione all’America’s Cup del 2017 sarà la quinta nella storia del team, portandolo così alla pari con il record di Sir Thomas Lipton.

La tecnologia di Lenovo sarà usata intensivamente dal team Luna Rossa – dalla progettazione al testing del catamarano, le operazioni di vela, l’analisi dei venti e fluido-dinamica. Tutti elementi chiave per una regata di successo. 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it