Huawei Master Sponsor del Santos FC
La partnership tra lazienda cinese di ICT e il famoso club calcistico dello stato di San Paolo vedrà il logo sulle maglie dei giocatori
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT) e il Santos FC, famoso club calcistico brasiliano dello stato di San Paolo, hanno annunciato un accordo di Master Sponsor Partnership.
L'accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo Huawei sulle maglie ufficiali indossate dai calciatori. Il logo comparirà sia al centro della parte anteriore della maglia che sul retro.
Sebbene il contratto di partnership firmato da Huawei e Santos FC riguardi tutte le partite della Coppa del Brasile e alcuni incontri selezionati del Campionato, è già emersa da entrambe le parti la volontà di rinnovare questa collaborazione anche in futuro.

"Abbiamo lavorato a lungo al lancio di questa collaborazione che inizialmente riguarderà tutte le partite di Coppa del Brasile e alcune del campionato ma che ha ottime possibilità di proseguire grazie all'affinità tra la nostra squadra e Huawei. La storia centenaria della nostra società, che si presenta oggi come un'azienda moderna con visibilità globale, i nostri progetti rivolti ai giovani, la partnership con UNICEF e la nostra forte presenza sui social media, sono stati fondamentali per il raggiungimento dell'accordo", ha commentato Fernando Montanha, Marketing Manager di Santos FC.
Il Presidente della squadra brasiliana Odílio Rodrigues ha aggiunto: "Siamo molto lieti di questa nuova e importante collaborazione. Avere il logo di Huawei sulla nostra maglia ufficiale è per noi motivo di orgoglio dal momento che si tratta di una delle più grandi aziende a livello mondiale nel proprio settore. Siamo certi che le attività di marketing e comunicazione che metteremo in campo insieme creeranno molte opportunità di business per Huawei in Brasile. E' per questo che crediamo molto nel futuro di questa partnership e ci auguriamo abbia un successo duraturo".
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
