11/02/2015

sport

Epson con Mercedes AMG Petronas Formula One Team

 

La partnership unisce due brand di fama mondiale impegnati nella ricerca continua di innovazione, nel raggiungimento di posizioni di leadership e nella creazione di prodotti e servizi che continuano a superare le aspettative

Epson, leader mondiale per l'innovazione tecnologica, ha annunciato una partnership globale a lungo termine con Mercedes AMG Petronas Formula One Team, campione del mondo di Formula Uno 2014.
Epson diventerà un Partner ufficiale del Team di Mercedes AMG Petronas, fornendo la sua competenza in varie aree: stampanti a getto d'inchiostro, scanner, videoproiettori 3LCD e tecnologie indossabili, compresi smart glasses e prodotti di rilevamento e misurazione per la salute e lo sport. Il logo Epson sarà visibile sulle vetture da corsa Mercedes AMG Petronas, sui caschi e sulle tute da gara dei piloti del team, Lewis Hamilton e Nico Rosberg, nella nuova livrea per la stagione 2015.

Epson con Mercedes AMG Petronas Formula One Team

"Siamo estremamente orgogliosi di rafforzare la nostra immagine globale diventando partner ufficiale di Mercedes AMG Petronas", ha dichiarato il Presidente di Epson Minoru Usui. "La partnership unisce due marchi di fama mondiale impegnati nella ricerca continua di innovazione, nel raggiungimento di posizioni di leadership e nella creazione di prodotti e servizi che continuano a superare le aspettative e a coinvolgere emotivamente gli stakeholder in tutto il mondo".
Toto Wolff, capo di Mercedes-Benz Motorsport ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Epson nel Team Mercedes AMG Petronas durante i preparativi della stagione 2015. E' sempre un piacere lavorare con aziende all'avanguardia e i prodotti Epson sono una scelta naturale per le nostre attività di gara e produzione. L'uso che fa Epson delle tecnologie innovative per offrire elevate prestazioni è perfettamente allineato con gli obiettivi che perseguiamo con il massimo impegno in Formula Uno; lavoreremo a stretto contatto con Epson per mostrare queste innovazioni e aumentare la conoscenza del marchio e dei prodotti. Attendiamo con entusiasmo la prossima stagione e i molti anni di successo che abbiamo davanti come partner".

Seguici: 

Le sedi delle venti gare del campionato 2015 di Formula Uno rispecchiano fedelmente la presenza globale di Epson e forniranno piattaforme uniche e di grande visibilità per presentare le sue tecnologie avanzate e accelerare la crescita, migliorando le relazioni con i clienti in tutto il mondo.
La partnership globale, inoltre, riunisce due organizzazioni con un forte impegno per ridurre al minimo l'impatto ambientale. Epson, per esempio, mira a raggiungere entro il 2050 una riduzione del 90% delle emissioni di CO2, legate sia all'impatto ambientale dei suoi processi produttivi, sia a quello dei prodotti durante l'uso. La monoposto vincitrice del campionato di Formula Uno, l'ibrida W05 F1 Mercedes AMG Petronas che ha corso nel 2014, è stata di oltre il 30% più efficiente nel consumo di carburante rispetto al modello precedente e ha anche apportato reali benefici alla S500 Plug-in Hybrid e ad altre vetture da strada di Mercedes-Benz.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it