18/02/2015

marketing

Marc Marquez e' la guest star del party di GAS

 

Va in scena la nuova campagna pubblicitaria del brand vicentino con il due volte Campione del Mondo della MotoGP

Marc Marquez, testimonial d'eccezione dei 30 anni del brand, ancora una volta è chiamato ad incarnare il DNA di GAS nella campagna pubblicitaria SS '15.
Due volte Campione del Mondo della MotoGP e fenomeno del web da oltre 5 milioni di fan, Marc è il protagonista degli scatti. Senza moto e lontano dall'asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare - e di motivi ne ha davvero molti! - con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentino.

Marc Marquez e' la guest star del party di GAS

È come se gli amici di Marc l'avessero rapito dalla sua vita di impegni e successi per divertirsi spensieratamente insieme. Quello immortalato dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, è un "flash party" dinamico e gioioso. L'ambientazione è un ideale "spazio GAS": una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un'atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata.
A festeggiare con GAS e Marc le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.
"Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°", ha affermato Barbara Grotto, Direttore Comunicazione del brand.

 


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it