L'ecouponing di Kiwari Buonmercato si apre al mobile
Rivosecchi (Kiwari): festeggiamo due anni di attività lanciando la nuova app Sconty - Il Buono del Risparmio e potenziando il network di siti partner. Fra le novità ci sono gli instant coupon
Sconty.it, il sito proprietario di Kiwari BuonMercato compie due anni di attività e festeggia i suoi traguardi rendendo la piattaforma BuonMercato ancora più orientata al mobile couponing e potenziando il Coupon Network grazie all'entrata di 5 nuovi importanti partner strategici tra cui il Gruppo L'Espresso ed Edenred.
Adesso è online la nuova versione mobile-friendly di Sconty.it e la nuova app "Sconty - il Buono del Risparmio" disponibile negli store di Apple e Google Play e prossimamente anche su Windows store. L'app di Sconty oltre ad ottimizzare l'esperienza di ricerca di coupon digitali direttamente da dispositivi mobili, permetterà per la prima volta in Italia, di stampare gli eCoupon direttamente da mobile.

La nuova release di Sconty introduce un grande numero di novità e miglioramenti per far fronte alla domanda di innovazione fatta da un pubblico di consumatori sempre più informato ed esigente.
Fra le nuove implementazioni della versione 2.0 di: buoni sconto digitali abilitati a discrezione di brand e circuiti chiuso per la diretta presentazione in cassa dei coupon attraverso lo smartphone senza dover stamparli fisicamente. Gli instant coupon sono pensati per un consumatore sempre più digitale e favorevole ad esperienze di consumo orientate al mobile.
Altre importanti novità sono l'integrazione dei sistemi di iBeacon e di geo-localizzazione nell'App di Sconty. Questi sistemi consentono di comunicare in maniera mirata e targetizzata con gli utenti ingaggiati durante le campagne di eCouponing, guidandoli nella shopping experience all'interno del punto vendita.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
