BusinessCommunity.it

07/06/2023

digital

La digital transformation ha bisogno di prodotti più gestibili

Muhi Majzoub (OpenText): il primo OpenText dopo l'acquisizione di MicroFocus ha messo in mostra una grande evoluzione delle soluzioni

Abbiamo incontrato Muhi Majzoub, Executive Vice President and Chief Product Officer for OpenText, in occasione del lancio dei prodotti annuale, ma soprattutto con lo scopo di fare il punto dell'evoluzione delle soluzioni dell'azienda in chiave di digital transformation.

OpenText sta vivendo una nuova era tecnologica con la strategia Business 2030 e le trasformazioni guidate dalle informazioni. Puoi darci maggiori dettagli su questa nuova direzione dell'azienda?


Certamente. Siamo entusiasti di entrare in questa nuova era tecnologica in cui ogni settore subirà una trasformazione digitale. La nostra strategia Business 2030 è incentrata sull'utilizzo delle nuove regole per la responsabilità aziendale e i nuovi requisiti tecnologici. Vogliamo aiutare i nostri clienti a risolvere i problemi più complessi, dall'innovazione climatica alle moderne supply chain, fino all'accelerazione dell'innovazione.

Può spiegarci meglio cosa sono Project Titanium e Cloud Editions 23.2?


Abbiamo annunciato sia Project Titanium, che si svilupperà parallelamente a Cloud Editions 23.

2, sia la nostra roadmap di prossima generazione, Titanium X. Con Project Titanium, offriamo una suite completa di soluzioni SaaS multi-tenant in Public Cloud per la gestione dei contenuti, la cybersecurity, la gestione dei servizi e la delivery delle applicazioni. Questo ci consente di mantenere la promessa fatta con il lancio di Titanium. Inoltre, abbiamo ampliato la copertura geografica e gli standard di conformità di OpenText Cloud, introducendo una seconda generazione di funzionalità sul cloud privato per chi opera in settori regolamentati o con ambienti complessi.

Cosa possiamo aspettarci dalla prossima generazione di OpenText con Titanium X?


Con Titanium X, introduciamo la prossima generazione di API che offriranno a partner e clienti la possibilità di creare le proprie applicazioni. Per esempio, abbiamo sviluppato API come Content Capture, eSignature, Document Archive e Messaging Notifications. Questa apertura ci consente di offrire soluzioni ancora più personalizzate e adattabili alle esigenze dei nostri clienti.

È interessante vedere come OpenText stia supportando le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.

Quali sono i prossimi obiettivi di OpenText?

I nostri prossimi obiettivi includono continuare a sviluppare soluzioni innovative per affrontare le sfide del mondo digitale in evoluzione. Siamo focalizzati sull'aiutare i nostri clienti a ottenere risultati concreti attraverso l'innovazione tecnologica. Vogliamo fornire soluzioni che siano agili, sicure e in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con i nostri clienti e partner per guidare la trasformazione digitale e consentire loro di raggiungere il successo nel mondo digitale di oggi.

In concreto, in quali aree state muovendovi?


Comprendere, riassumere e ottenere informazioni utili da grandi quantità di informazioni; migliorare i flussi di lavoro per consentire ai dipendenti di tutti i settori di lavorare in modo più intelligente; connettere gli ecosistemi e affrontare la convergenza delle esperienze digitali, di comunicazione e vocali; semplificare l'implementazione e l'applicazione di pratiche di approvvigionamento più responsabili in chiave Risk Management e criteri ESG; operare in modo efficiente e responsabile per ottimizzare le decisioni di spesa future; eliminare le attività di manutenzione e aggiornamento spostando le implementazioni on-premise e agire rapidamente per evitare perdite di produttività e di fatturato quando i sistemi critici si bloccano senza preavviso.


 


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it