Novembre_2013

fare

Il leader della vendita diretta negli USA mette il turbo con TXT

 

Mausteller (Thirty-One Gifts): Confidiamo di poter analizzare in modo più efficace la domanda, e di ottimizzare la gestione delle scorte nei nostri quattro centri di distribuzione

Thirty-One Gifts ha scelto TXT come partner per la gestione dei propri processi Retail. Attraverso la soluzione TXT Integrated Retail Planning, Thirty-One Gifts gestirà l\'insieme dei processi di forecasting, merchandise, assortimento e gestione delle scorte. Tra le più grandi società di vendita diretta in America, Thirty-One Gifts offre prodotti adatti ad ogni stile di vita, dalle borse e borsoni - eleganti e funzionali - a soluzioni per la gestione della casa e molto di più, tutti per la maggior parte personalizzabili. Con sede a Columbus, Ohio, la società conta più di 1.800 dipendenti e oltre 135.000 consulenti di vendita indipendenti negli Stati Uniti e in Ontario.

Il leader della vendita diretta negli USA mette il turbo con TXT

Dopo aver conosciuto un rapido sviluppo nel corso dei suoi 10 anni di storia, Thirty-one Gifts ha scelto oggi di avvalersi di TXT e della sua soluzione di Integrated Retail Planning per la capacità di accompagnarne l’azienda nel suo percorso di crescita. La società Americana prevede di beneficiare di un processo di pianificazione più standardizzato, di costi di inventario ridotti, di una migliorata capacità di pianificazione del merchandising e dell’assortimento, nonchè di una migliore reportistica e visibilità trasversale al business.
"Con l\'aiuto di TXT, confidiamo di poter analizzare in modo più efficace la domanda, e di ottimizzare la gestione delle scorte nei nostri quattro centri di distribuzione", dichiara Mike Mausteller, Direttore Planning & Merchandise Control di Thirty-One Gifts. "Abbiamo scelto TXT per la sua esperienza in ambito Retail, per la facilità d\'uso della soluzione, così come per la capacità di unire funzionalità di pianificazione e di analisi a supporto di decisioni più rapide e basate su dati di fatto".

Seguici: 

"La soluzione TXT Integrated Retail Planning consente a Thirty-One Gifts di fruire di un potente strumento di pianificazione per gestire le attività di vendita diretta in modo end-to-end, favorendo la collaborazione e l’efficienza operativa. Siamo estremamente lieti di annoverare tra i nostri clienti un’organizzazione così dinamica e lungimirante", conclude Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT.


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it