BusinessCommunity.it

_Febbraio2013

sport

La Premier League brinda con la birra Carlsberg

Moradpour (Carlsberg): Abbiamo siglato un accordo triennale a partire dalla prossima stagione. Non vediamo l\'ora di attivare campagne innovative e creative in tutti i nostri mercati

Carlsberg ha firmato un accordo triennale di diventare il partner ufficiale della Premier League inglese fino al termine della stagione 2015-16. La nuova partnership avrà inizio a partire dalla stagione 2013-14 e concede all\'azienda di birra danese l\'uso delle denominazioni ufficiali, i marchi e le immagini, accesso e hospitality per le gare, oltre che a contenuti per l’online e canali di social media.
L\'accordo è l\'ultimo di una lunga serie di contratti che ha consentito a Carlsberg di sviluppare un forte rapporto con il calcio. Dopo aver iniziato i suoi investimenti nello sport nel 1970, attraverso la sponsorizzazione della squadra nazionale e del campionato danese, Carlsberg ha continuato a stringere rapporti di cooperazione con una serie di top club europei. La società è stata sponsor di maglia del Liverpool dal 1992 fino alla stagione 2010-11, mentre è ancora partner di club rivali nella Premier League, come Arsenal e Tottenham Hotspur.
"In un momento in cui siamo pienamente impegnati a far crescere il marchio Carlsberg, è fantastico essere associati a una icona del calcio come la Premier League", ha dichiarato il vice-presidente di Carlsberg, Tom Moradpour.

"Il nostro brand ha una lunga storia di partnership con il calcio e siamo lieti che questo accordo con la Premier League ci offra un\'altra piattaforma con la quale entrare in contatto con i consumatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Questo driver stimolerà un maggiore impegno da parte di Carlsberg. La nuova partnership rafforza in modo significativo il nostro portafoglio esistente e non vediamo l\'ora di attivare questa sponsorizzazione attraverso campagne innovative e creative in tutti i nostri mercati".
Richard Scudamore, Chief Executive della Premier League ha aggiunto: "La Premier League è molto conosciuta e ben seguita nel Regno Unito e a livello internazionale. Questo rende Carlsberg - una delle aziende produttrici di birra più famose al mondo - un partner eccellente per noi. L\'impegno e gli investimenti da parte dei partner commerciali come Carlsberg sono molto importanti per aiutarci a continuare ad allestire una competizione calcistica di alta qualità, apprezzata dai tifosi in patria e all\'estero”.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it