_Febbraio2014

fare

EXPO 2015: una Terrazza Martini sul Padiglione Italia

 

Molinari (Martini & Rossi): Creeremo un luogo d’incontro unico dove sarà possibile sperimentare l’arte della miscelazione con i migliori bartender e con tanti giovani talenti italiani

Lo stile unico delle Terrazze Martini, che hanno portato in “cima” al mondo il gusto italiano e l’arte dello stare insieme, si manifesterà sul Padiglione Italia all’Expo 2015, l’evento globale, culturale, educativo e scientifico che avrà come tema: “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Martini & Rossi si è aggiudicata la gara per gestire la Terrazza, che si affaccerà sulla grande Piazza Italia e che diventerà un luogo unico dove celebrare l’aperitivo e vivere, condividere, degustare, scoprire e godere lo stile di vita italiano, grazie a tutte le nuove ricette dei cocktail che Martini proporrà nel proprio spazio, utilizzando i prodotti provenienti dalle venti Regioni italiane. La Terrazza Martini sarà una struttura aperta, rivolta verso la natura e trasparente nel suo design, tra tradizione e innovazione.

EXPO 2015: una Terrazza Martini sul Padiglione Italia

Come gli italiani, che amano lo stare in compagnia e condividono momenti di gioia durante l’aperitivo, così la Terrazza Martini riunirà il know-how di esperti, amanti del brand, appassionati dell’Italia, giovani talenti e intenditori del gusto. Sarà il luogo perfetto per incontrare le persone che rendono unico il brand, scoprire i migliori territori italiani, saperne di più sui cocktail eco-sostenibili, sperimentare l’arte della miscelazione con i migliori bartender e con giovani talenti italiani che competeranno in diretta al Talent Show “Martini Master Bartender”.
Diana Bracco, Commissario Generale di sezione Padiglione Italia per Expo Milano 2015, ha commentato: “E' un'adesione importante che conferma l’appeal del progetto Padiglione Italia all’Expo 2015. Un progetto a cui stanno aderendo sempre più partner prestigiosi. Noi abbiamo una grande responsabilità: quella di valorizzare le eccellenze del Paese e di tenere vive le radici culturali italiane proiettandole nel futuro. Ecco perché la partnership con Martini & Rossi che sigliamo oggi, un brand storico che con le sue Terrazze Martini ha portato lo stile di vita italiano in cima al mondo, ci rende particolarmente lieti”.

Seguici: 

Giorgio Molinari, Country Manager Martini & Rossi, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo in questa cornice unica. EXPO Milano e Martini & Rossi condividono infatti una visione comune: la volontà di riunire persone appassionate che mostrano al mondo la loro innovazione e la loro eccellenza per divertire ed educare. Da 150 anni il gruppo esprime uno stile unico e la gioia di vivere per trasmettere nel mondo il suo patrimonio di storico brand italiano.”
Il concept di Terrazza Martini nasce negli anni Cinquanta, quando vengono create le Terrazze Martini a Parigi (1948), Milano (1958) e poi, tra il ’60 e il ’65, Barcellona, Bruxelles, Londra, San Paolo del Brasile e Genova. Dal 2000, l’idea di Terrazza Martini scopre una diversa vocazione, non soltanto location esclusiva, ma concetto di stile e accoglienza modulabile per ogni esigenza e in ogni contesto. Nascono così, accanto alle sedi di Milano e Pessione, le esperienze vissute insieme al grande cinema, con le Terrazze Martini presenti alla Mostra del Cinema di Venezia (tra il 2003 e il 2006) e al Festival di Cannes (dal 2007), una sintonia spontanea che due testimonial come Gwyneth Paltrow (è lei il volto degli spot del 2002) e George Clooney (dal 2000 testimonial degli spumanti Martini e dal 2006 fino al 2009 per il brand Martini) rappresentano alla perfezione.

Martini & Rossi è un tributo all’Italia anche nel suo modo di consumare il prodotto, e la Terrazza Martini è il luogo di elezione dove il piacere di condividere incontra l’eccellenza italiana.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it