_Novembre2012

fare

Prodotti e servizi digitali al servizio dei clienti

 

Seat Pagine Gialle modula il proprio portafoglio per incrementare la competitività delle imprese

Allo Iab Forum 2012, Seat Pagine Gialle ha voluto partecipare con uno stand espositivo interattivo dedicato a tutti i brand dell’azienda: PagineGialle, PagineBianche, ProntoPagineGialle 89.24.24, Tuttocittà e Glamoo.
Lo scopo era quello di presentare la propria gamma di prodotti e servizi digitali per rendere competitive le PMI attraverso la comunicazione sul web e sui canali mobile.
Il contesto di Iab Forum 2012, ovviamente, era privilegiato, visto che è il luogo di confronto per definizione per la comunicazione digitale e il mondo di Internet

Prodotti e servizi digitali al servizio dei clienti

Seat PG, quindi, ha voluto presentarsi come la “local internet company”, un’azienda fortemente orientata ad offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi di advertising e promozione digitale a 360°. Mobile, geolocalizzazione e social sono le tre principali direttrici che guidano l’innovazione dell’offerta Seat PG, con l’obiettivo di offrire alle aziende l’opportunità di raggiungere i propri pubblici di riferimento attraverso gli strumenti, le modalità e i canali più apprezzate dai consumatori.
Da sempre attenta agli sviluppi e alle tendenze del mercato, Seat PG, offre l’opportunità di promuovere efficacemente prodotti e servizi sul canale mobile, atrraverso un’ ecosistema di applicazioni mobile proprietarie e di siti mobile (PagineGialle Mobile, PagineBianche Mobile, 892424 Mobile e Tuttocittà Mobile) per gli smartphones più diffusi in Italia, che consentono a PMI e attività commerciali di raggiungere i propri utenti ovunque si trovino.

Seat PG offre l\'opportunita\' di promuovere efficacemente prodotti e servizi sul canale mobile

Seat PG, inoltre, ha fatto il proprio ingresso nel mercato del couponing attraverso una partnership con Glamoo, giovane società italiana attiva nel mobile commerce, consentendo alle imprese di promuovere la propria attività sul web e sul mobile in modo geolocalizzato attraverso sconti e promozioni vantaggiose.
L’offerta di Seat PG per le imprese, oltre alla creazione e alla promozione di siti web, comprende un servizio di consulenza e di gestione della fan page, per consentire alle imprese di avere una presenza efficace sui social network, canali che influiscono sempre di più sui processi di acquisto degli utenti. Sempre in ottica social, Seat PG ha introdotto la possibilità, per gli utenti, di commentare prodotti e attività presenti sul sito www.paginegialle.it, consentendo alle aziende di aprirsi all’interazione con i propri clienti in un ottica collaborativa.


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it