05/08/2015

marketing

Come sfruttare al meglio il Programmatic Marketing

 

Quaroni (Rocket Fuel): una guida must-have per i marketer che possono finalmente consolidare e organizzare quello che sanno dei loro clienti attraverso tutte le fonti dati

Non poteva che arrivare da Rocket Fuel, fornitore leader di soluzioni di Adv e digital marketing con intelligenza artificiale per agenzie e brand globali. L'azienda ha infatti lanciato la "Guida al Programmatic Marketing", un must-have che dimostra come sfruttare a pieno il potenziale del programmatic marketing per raggiungere i propri obiettivi di business.
L'attenzione dei consumatori è contesa da innumerevoli canali e schermi, mentre i dati crescono esponenzialmente. Nel frattempo, i Direttori Marketing e le agenzie sono sotto pressione per produrre più risultati con meno budget.
Esistono fornitori di nicchia per ogni metodo di comunicazione digitale attraverso tutti i canali, ma questa nuova era del marketing chiede qualcosa di diverso: un unico partner che aiuti a generare la più alta performance, attraverso ogni schermo collegato e personalizzato per ogni cliente. La soluzione di Rocket Fuel rappresenta una nuova generazione di software per il marketing costruita intorno ad un sistema integrato di Data Management (DMP) e una piattaforma che sfrutta l'intelligenza artificiale lato Demand Side (DSP).

Come sfruttare al meglio il Programmatic Marketing

"Collaborando con noi, i marketer soddisfano pienamente le loro esigenze ottenendo sempre i risultati migliori", ha dichiarato Enrico Quaroni, Country Manager di Rocket Fuel Italia. "Ora possono finalmente consolidare e organizzare quello che sanno dei loro clienti attraverso tutte le fonti dati - CRM, acquisti passati, visite sul sito, ad impression - con una velocità sensazionale, imparando, agendo ed evolvendo continuamente per migliorare i risultati. Le interazioni con i propri clienti ovunque e in qualsiasi momento diventano punti di contatto significativi che permettono al consumatore di arrivare ben oltre il punto di vendita".
Per poter capire cos'altro è possibile oggi con il programmatic marketing e per poter ricevere tutti i consigli per sfruttarne al meglio le potenzialità, è possibile scaricare la Guida di Rocket Fuel http://info.rocketfuel.com/Digital-Marketing-Guide.html


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it